È ora possibile dormire sonni tranquilli, per il consumatore, grazie al fatto di poter porre un tetto al prezzo della luce sulle utenze della propria abitazione.
Questo inverno, in bolletta, non si prevedono brutte sorprese perché, nonostante il prezzo della luce risulti comunque variabile, si potrà decidere di mettere in atto una misura molto utile e vantaggiosa grazie alla quale ci si riparerà da possibili imprevisti.
Bolletta: tetto alla luce
Sappiamo tutti quanti come questo ultimo anno e mezzo sia stato particolare per il mondo dell’energia: lo scoppio di una guerra, l’inflazione e rincari su ogni settore hanno condizionato pesantemente le vite di tutti.
Lo scenario attuale
In un contesto come quello che stiamo vivendo, perciò, occorre analizzare la situazione. Sapendo che l’acquisto di fornitura elettrica oscillerà in varia misura a seconda di come andranno gli eventi futuri, il consumatore, decidendo anticipatamente a chi rivolgersi per l’approvvigionamento delle proprie forniture, potrà imporre un valore massimo al prezzo della luce, oltre il quale non pagherà.
In caso di sovraccarico di prezzo, il limite imposto metterà il consumatore al riparo dalle forti oscillazioni del mercato e, soprattutto, non intaccherà la sua regolare fornitura. Va ricordato che il prezzo subirà comunque variazioni ma rimarranno sotto la soglia stabilita.
Qui è possibile consultare il prezzo dell’energia, aggiornato mensilmente sui principali trend del settore.
La nostra offerta
Civita NovaEnergia ha elaborato un’offerta specifica per l’utenza luce dei suoi nuovi clienti, un prodotto in grado di garantire una fornitura energetica continua senza aumenti improvvisi in bolletta.
Con la campagna promozionale #Mettiuntetto, Civita NovaEnergia garantisce al consumatore un prezzo della luce adeguato, in linea con l’andamento del mercato, ma ponendo una soglia massima sotto la quale lo stesso consumatore sarà in grado di ripararsi dai rischi legati alla situazione mondiale e da costi esorbitanti.
Qui la sezione dedicata all’offerta di Civita NovaEnergia.