È nata la nuova partnership tra il Gruppo Medico FisiomedLab e Civita NovaEnergia, due realtà del territorio pronte ad agire insieme per uno scopo comune: stare al fianco delle persone. Civita NovaEnergia ed il Gruppo Fisiomed hanno deciso di costituire una partnership in un progetto nuovo, che si fa promotore di una campagna di sensibilizzazione sulla cura di sé, del proprio corpo e della mente.
Una comunione di intenti ha, infatti, sancito una convenzione fruttuosa che permetterà ad entrambe le realtà di procedere insieme verso una consapevolezza maggiore di ciò che si può fare per se stessi, attraverso un kit di validi strumenti.
Da oltre 25 anni sul territorio, con sedi a Sforzacosta, Tolentino, Corridonia e a Civitanova Marche in Corso Umberto I 221 F, il gruppo Medico FisiomedLab è in grado di garantire una copertura diagnostica capillare sul territorio, con macchinari d’avanguardia e personale altamente qualificato.
Civita NovaEnergia, anch’essa forte della sua storia decennale sul territorio, dal proprio canto, ha inteso creare un prodotto che potesse distinguersi per trasparenza ed efficienza dei propri servizi nel mondo dell’energia.
Civita NovaEnergia e FisiomedLab: Territorialità, assistenza, supporto
queste sono le caratteristiche che accomunano Civita NovaEnergia e FisiomedLab, la prima verso i suoi clienti, la seconda verso i suoi pazienti, oltre alla loro accertata conoscenza delle esigenze del luogo e all’esperienza e professionalità su servizi chiari e trasparenti.
La condivisione annunciata, dunque, degli intenti ha fatto sì che entrambe le realtà abbiano unito le loro forze in una iniziativa lodevole, ovvero nell’Open Day dermatologico che si terrà il 26 Agosto dalle ore 9.30 alle ore 12.30 presso lo Store di Civita NovaEnergia il quale ospiterà lo specialista Fisiomed il dott. Massimo Cioccolini per una consulenza gratuita su alcuni aspetti dermatologici legati alla pelle, ai nei e al cuoio capelluto.
Prendersi cura di sé non è mai stato così semplice.